Manca il numero legale in Consiglio regionale, Borrelli: «Assurdo»

Stampa
“Se è necessario, si faccia una riunione di maggioranza, ma lo spettacolo che abbiamo offerto oggi in Consiglio regionale è inaccettabile”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “è assurdo che la presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio, sia stata costretta ad aggiornare la seduta per la mancanza del numero legale dopo una prima sospensione”.

“Se le assenze erano dovute a motivazioni politiche, si chiariscano in una riunione di maggioranza” ha aggiunto Borrelli per il quale “sarebbe grave se, alla base del mancato rientro in aula, ci sia semplicemente la mancanza di senso di responsabilità di alcuni Consiglieri regionali che non riescono neanche a garantire la presenza in aula quando si riunisce il Consiglio regionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.