Prenotati due portoghesi per la Salernitana a gennaio. Si tratta di Pedro Neto e Bruno Jordao che arriverebbero in prestito a Salerno. Lo conferma il sito Cittaceleste, che segue da vicino le vicende della Lazio. Nonostante i tanti milioni investiti su di loro infatti, i due portoghesi non hanno ancora esordito in prima squadra. Per loro solo qualche apparizione in Primavera, ma ora il futuro dei due sembra poter essere lontano da Roma. Il presidente Lotito infatti sta pensando di girarli in prestito alla Salernitana a gennaio.
Bruno Jordão è un centrocampista geometrico e di rendimento, è dotato di un buon tiro e possiede una struttura fisica adeguata per imporsi nell’interdizione. Pedro Neto invece gioca più avanzato, in allenamento sfodera spesso colpi di alta classe. Il ds Igli Tare ne è rimasto stregato, lo ha paragonato a Paulo Dybala. Il classe Duemila può agire come seconda punta
Lo scrive TuttoSalernitana.com
Mi pare giusto: se non trovano spazio nella squadra-madre, è normale che vengano dati in prestito alla seconda squadra.
Non capisco che cosa li mandi a fare i giocatori a Salerno. Minala a parte (con risultati comunque discontinui) nessun giocatore in prestito ha fatto bene. Vengono qui con l’idea di svernare, senza fame agonistica e il risultato è che fanno un danno a noi. Basta vedere i vari Strakosha, Palombi e ora Di Gennaro. Nota a margine: non ci serve nessuno dei due, in quanto siamo coperti in quei ruoli.
La pasticceria è già aperta BABBÁ A VOLONTA