Procura di Salerno: il Csm apre il bando per il successore di Lembo

Stampa
La quinta commissione del Csm ha bandito la valutazione di professionalità per coprire i 33 incarichi vacanti al vertice degli uffici giudiziari.

Tra questi c’è la casella di procuratore capo di Salerno lasciata scoperta da Corrado Lembo ormai in pensione.

Attualmente, al suo posto c’è il procuratore aggiunto Luca Masini. Il Csm dovrà provvedere a colmare anche il vuoto dell’ufficio di presidenza del tribunale di Nocera Inferiore lasciato vacante da Catello Marano lo scorso luglio.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 27 novembre prossimo. Una volta ricevute le candidature, la V commissione del Csm dovrà valutare posizione per posizione, esprimere il proprio voto e poi passare il tutto al plenum

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.