«Abbiamo fatto un tour nel quartiere di Torrione – continua il responsabile della città di Salerno del movimento giovanile di FdI – e la situazione è drammatica: via XX Settembre, di cui alleghiamo foto, è una strada che definire civile è un oltraggio al decoro».
«L’amministrazione lesta nello spendere più di 2 milioni di euro per l’edizione “Luci d’Artista” – ha concluso Dianese – intervenga anche nelle zone Orientale per una riqualificazione strutturale dei vari quartieri che le compongono. Siamo stufi di vedere una disparità di trattamento tra le varie zone della città; la città è una sola e non finisce alla stazione»
Ricordo a tutti che la sporcizia che invade la nostra città non è assolutamente giustificabile con un soggetto gestore del servizio rifiuti, la Salerno Pulita SpA, che conta ben 500 unità lavorative nel suo organico.
Forza ragazzi, fatevi sentire e denunciate tale vergogna senza fine!
Il centro della città è sporco come la zona orientale. Farsi un giro per via Diaz, via G.V. Quaranta, via F. Manzo, via L. Cacciatore, via Conforti, il trincerone per constatare! Ma lo stesso corso V. Emanuele non è messo meglio, per non parlare del Lungomare! E’ tutta Salerno che è sporca che più sporca non si può.