Secondo Cesaro, quindi, i campi rom della Provincia di Napoli andrebbero sgombrati e le persone al loro interno trasferite in quelle aree della Regione Campania dove non solo vi è una popolazione minore, ma anche centri a rischio scomparsa a causa dello spopolamento.
Nel virgolettato riportato da Metropolis infatti, Cesaro afferma “preferiamo metterli (i rom) non nei comuni dove c’è tanta popolazione e che già vivono grosse problematiche, ma magari in Alta Irpinia e nel Cilento, dove c’è più disponibilità ad accoglierli”, è, ancora, “con i rom potremmo anche ripopolare quei comuni che soffrono lo spopolamento”.».
Dall’Irpinia hanno già risposto “No grazie”: Sabino Morano, consigliere comunale di Avellino ed esponente della Lega. Dal Cilento ancora nessuna notizia, ma nel 2015 proprio da qui partì una proposta simile. Simone Valiante, all’epoca parlamentare del Partito Democratico, ipotizzò come i potessero “diventare una straordinaria opportunità di sopravvivenza per i piccoli comuni del Cilento e dell’Italia intera”.
fonte InfoCilento.it
Bene, iniziamo da casa tua…un paio di rom te li prendi?
Che rifiuto che sei Cesaro …nel Cilento bastano i napoletani cm rom in estate…
cesaro portali a casa tua
La vostra grande opportunità tenetevela pure. Ma guarda questo.
Portali al papa oppure a casa tua e dei finti comunisti vergogna perché non fai il tuo dovere come del resto tutti i politici d’Italia a zero stipendio se pensate di amare l’italia tagliate ai dirigenti generali e tanti scrocconi che non servono alla società e la libertà
Tra capre pecore e mucche, non vedo chi potrebbero alleggerire con destrezza per tirare a campare, visto che lavorare stanca. Non sono questi i pascoli che prediligono. Ovviamente fatte le dovute eccezioni!
io aCesaro un paio di mesi nel centro di accoglienza in libia glieli farei fare…magari insieme ai suoi amichetti di pontecagnano…di salerno…..quelli della gioventu’ tricolore….poi vediamo come la pensano riguardo agli ultimi….!
Napoletani e rom sono fatti per stare insieme.
Una faccia, una razza
Sig.Cesaro, il Cilento è una Nazione Autonoma e Indipendente con proprie frontiere protette dal Popolo Cilentano.Pertanto non si azzardi a entrare con i suoi rom in territorio Cilentano,sarete tutti espulsi.
Sign. Cesaro lei è un razzista,i rom li assisti a casa sua o al massimo provi a entrare in Francia,troverete quello sgallettato di Macron che vi riceverà.Il Popolo del Cilento acclama Mateo Salvini
Ma durante questa esternaziome insensata vi siete assicurati che la luce del cervello fosse accesa?!?
se il cilento acclama salvini vuol dire che resteremo eternamente sottosviluppati e terroni. ci siamo dimenticati troppo presto come ha agito e predicato per decenni la lega nord, vi sembra che sono cambiati? ingenui, salvini vuole solo i voti dei razzisti e tra questi c’è anche qualche ingenuo cilentano.
dallo stemma leghista hanno tolto nord, per fottervi, vedrete fra pochi anni sarà nuovamente scritto.
ma stu cesaro foss o parent e giggin a purpett?
Perché non li porta a casa sua