Lancia pietre contro le auto, fermato un extracomunitario nel salernitano

Stampa
Si cerca un giovane extracomunitario che questa mattina ha seminato il panico lungo la variante di Vallo della Lucania lanciando pietre contro le auto parcheggiate in zona.

Il proprietario di una delle vetture si è reso conto di quanto stava accadendo ed ha cercato di raggiungerlo. Il giovane, vistosi scoperto, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti.

Del caso sono stati informati sia i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania che gli uomini della tenenza della guardia di finanza che si sono immediatamente messi sulle sue tracce.

Lo straniero, però, ha fatto perdere le sue tracce per essere ritrovato soltanto alcune ore dopo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna!Tutta colpa dei governi a firma PD!Che siano maledetti loro e i loro elettori!

  • Concordo! Che siano maledetti sempre, i SINISTRI, di ogni sfumatura, epigoni di quei Komunisti che sono stati e sono tuttora la più grande disgrazia dell’umanità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.