Alla richiesta degli agenti intervenuti di fornire un documento di riconoscimento lo straniero ha immediatamente ed inspiegabilmente mostrato segni di nervosismo e si è scagliato con violenza contro di loro, colpendoli con spintoni e calci. Con grande difficoltà i poliziotti lo hanno bloccato e condotto in ufficio, dove l’uomo ha continuato a colpirli.
I due agenti sono dovuti pertanto ricorrere alle cure mediche avendo riportato entrambi traumi contusivi con prognosi di sette giorni. M.F. nigeriano, pregiudicato, classe 1996, è stato arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato a 10 mesi con la sospensione condizionale della pena.
ed eccoci si è perso solo tempo questo nigeriano continuerà a fare il delinquente e a continuare, sentendosi protetto dai magistrati, a minacciare le forze dell’ordine
Ma le nuove leggi sull’immigrazione, dove se sbagli torni a casa?
Che schifo. ….e pensare che chi ha permesso questa assurda invasione incontrollata ha ancora la faccia di c..o per parlare in tv e peggio ancora c’è pure chi applaude ancora.
Sapete che c’è? Questo ci meritiamo per non esserci opposti, popolo di dementi belanti che siamo.
Manifestazioni pro -gay, pro -animali, pro-droga, pro-extracomunitari, quindi?
La cosa più brutta e vergognosa e quella di non ricevere dai giudici la giusta protezione. Aspettano sempre che succeda l’irreparabile e poi prendono qualche provvedimento serio.
Ha Benito dove sei
Bruciare viva questa RISORSA PD,che ne dite?
A che serve condannarlo a 10 mesi se poi domani sarà di nuovo libero di aggredire altri poliziotti? La legge italiana fa ridere
chi ci guida e ci conduce