Scudetto? Nel calcio è tutto possibile, basta che qualcuno faccia un passo falso… Noi abbiamo iniziato un nuovo corso, io parlo sempre di trienni. Quest’anno con il ricambio di tutti i giocatori, all’inizio ci siamo comportati bene e speriamo di avere fortuna nel prosieguo, anche della Champions”. Così il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis secondo cui “qualcuno aveva male interpretato la venuta di Ancelotti a Napoli. Qualcuno diceva che era venuto da noi in pensione, lui invece è un grande allenatore che ha vinto dappertutto. Non si è mai avuto dubbi né da una parte né dall’altra – ha concluso De Laurentiis – Questa è una fiducia bilaterale, con lui andremo avanti a lungo. Gli avevo dato nove-dieci partite per ambientarsi. Mi sembra che ne abbia fatte di sbagliate meno di quante gliene avevo concesse”.
A De Laurentis ma vai a c………………
A sì?
Allora subito a srotolare la mitica (meglio dire mitologica) pezza gigante azzurro scagnat, incuzzuta e fatiscente. Vai
Cmq il sito dovrebbe trattare squadre di categorie inferiori..ad esempio l’Arzachena…il Cinthia…per capire cosa fanno adesso le passate “Competitor” ahahahahahahah
Sti Pisciaiuol…
Secondo me il presidente De Laurentiis può esternare ciò che vuole, dato che caccia lui i soldi ed è per i risultati che ottiene se la squadra è seguita, non solo dai napoletANI, ma anche da tutti i cafunciell di paesello di torno torno che tifando Napoli si immedesimano con loro.
L’assurdo e che viene contestato da questi pseudo tifosi che non pagano neanche per assistere alla squadra in casa (in trasferta, decoder pezzot ), e nonostante grazie agli sforzi di DLA la squadra sia diventata una realtà europea, si ritrova con una delle tifoserie più fallite e schifate d’Italia .
Pezza azzurr scagnat docet
stasera mi raccomando guarda la partita con il decoder pezzotto, e poi magari vai a fottere il rolex a qualche tuo giocatore, zuzzus ca sit!!!