Guidava l’ambulanza con la patente scaduta da 30 anni

Stampa
I carabinieri fermano l’ambulanza e scoprono che l’autista del mezzo di soccorso aveva la patente scaduta da circa 30 anni.

Una storia assurda, quella che è accaduta a San Valentino Torio, dove si è scoperto che l’associazione che gestisce alcuni mezzi dell’ambulanza per i servizi emergenziali dell’Agro sarnese nocerino, aveva a bordo un autista senza i titoli per guidare. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Una storia paradossale che è costata 10mila euro di multa all’associazione che gestisce il servizio di ambulanza e anche una denuncia all’autista.

Questo fa emergere ancora una volta un quadro allarmante che riguarda il territorio dell’Agro, per quanto concerne la gestione dei servizi emergenziali che non sempre sono al top, in quanto le difficoltà e il sovraccarico, oltre alla gestione territoriale, sono talvolta preoccupanti.

Intanto continuano su tutto il territorio i controlli da parte dei carabinieri che tengono sotto stretta sorveglianza i cittadini del comprensorio.
Fonte Le Cronache oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.