Rubano nei cimiteri salernitani, razzie sulle tombe dei bambini

Stampa
Ladri senza scrupoli quelli che si sono introdotti nei cimiteri di Cava, Nocera e Pagani. I malviventi, durante i loro raid hanno portato via oggetti sacri, lumini, fiori ed addirittura semplici cioccolatini. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Da Cava de’ Tirreni a Pagani, passando per Nocera Inferiore, i cittadini lanciano lo stesso allarme: i cimiteri non sono sicuri, i ladri portano via di tutto.

Negli ultimi giorni l’sos furti è stato lanciato da alcuni cittadini cavesi. «È una vergogna. Non so se ci troviamo di fronte a dei ladri o dei vandali».

A provocare sdegno tra i cittadini è stato il furto di giocattoli che i familiari hanno lasciato accanto alla lapide dei loro piccoli figli defunti. Una crudeltà che ha lasciato sbigottiti non solo i parenti, ma l’intera città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi esseri non meritano la vita, dovrebbero stare loro al posto di quei poveri defunti a cui hanno sottratto quella roba!

  • Anatema a questi sciacalli nessun perdono dal profondo del cuore, dico a queste chiaviche che un giorno non lontano saranno ospiti del posto dove avviene il loro abominio. MALEDETTI MALEDETTI MALEDETTI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.