Incidente stradale questa mattina in Via Alfonso Guariglia, nel quartiere di Torrione a Salerno.
Per cause in corso di accertamento, un uomo alla guida della propria auto ne ha perso il controllo alle spalle della Chiesta Santa Maria ad Martyres. L’automobilista, per fortuna, è rimasto solo leggermente ferito, riportando solo lievi escoriazioni.
E’ uscito dalla vettura- una Peugeot 207- con le proprie gambe, avvertendo i soccorsi. Prima di ribaltarsi, la macchina è carambolata su alcune auto in sosta, danneggiandole. Via Guariglia a Torrione è rimasta bloccata per oltre un’ora ed il traffico è stato deviato sulle strade limitrofe, con ripercussioni inevitabili sulla viabilità. Sul posto ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco, pattuglie della Polizia Municipale di Salerno e gli uomini di Strade Sicure.
ma per cappottarsi così a quanto andava?
Levategli la patente,questo è un pericolo pubblico.
Questo fatto da’ forza alla mia convinzione :i salernitani, oltre ad essere gran cafoni e maleducati, incivili e se ne sbattono del codice stradale e del rispetto per gli altri, non sanno guidare. NON SANNO GUIDARE.
NON HANNO PROPRIO LA COGNIZIONE DI COME SI STA IN STRADA E DI COME SI GUIDA.
per uno che parcheggia in doppia fila state facendo un putiferio….mamma mia vi lamentate sempre
A MALINCUORE DEVO ESSERE CONCORDE CON ANONIMO.
A SALERNO IL 95% DEI PATENTATI NON SA GUIDARE…DONNE IN PRIMIS!
Grande Anonimo!
uno in doppia fila????? ma dove vivi??? si vede che nn capisci
a salerno si porta la 4/5 fila senno sei sfigato, io lavoravo consegnando mobili..da nord a sud di salerno è uguale, solo sul corso no perche ci sono i vigili davanti ai bar e potreppero aver voglia di far il loro lavoro perche sta passann na bella guagliottola e adda fa a sparat..o se vede un africano…aaa maledetti stranieri che parcheggiate male e guidate col culo ahahahahahahah
menomale che mo SALIVINI porta le ruspe ahhahahahahah
potere al popolo
Anonimo, sei grande solo per fare stupide generalizzazioni, ritirati nel tuo buco ed evita di dare fastidio agli adulti. Portati anche il tuo amichetto scemo.