Uccise il cane a fucilate: l’accusa è di maltrattamenti aggravati
Uccise a fucilate il proprio cane, ora l’agricoltore dovrà rispondere di maltrattamenti aggravati. L’uomo, V.C. di San Valentino Torio dovrà comparire dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Nocera Inferiore per l’udienza che lo vede coinvolto. I fatti risalgono al mese di marzo 2018: i Carabinieri trovarono l’animale in fin di vita e l’agricoltore intento a dileguarsi. Anche l’arma venne rinvenuta tra l’erba alta dove era stata nascosta ma l’uomo confessò tutto ai militari durante l’interrogatorio.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ci vuole la legge del taglione per ripristinare un minimo di civiltà. Tanto questa nullità non pagherà come tutti gli altri come lui.