L’evento “Golf in Piazza”, in programma domani, sabato 27 ottobre, dalle ore 10 alle ore 15 a Salerno sul Lungomare Trieste vedrà la presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che interverrà nel corso della mattina. La manifestazione “Golf in Piazza” è la terza tappa stagionale della Road to Rome 2022, il cammino del golf italiano verso la Ryder Cup 2022, la prestigiosa sfida di golf tra i 12 migliori giocatori americani e i 12 migliori giocatori europei in programma fra quattro anni a Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club.
“Golf in Piazza” trasformerà il lungomare in un green con prove gratuite con l’ausilio di uno staff tecnico qualificato, sfide di abilità e infopoint per iniziare a giocare nei circoli campani.
Attraverso questa manifestazione la Federazione Italiana Golf, nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio da un punto di vista del turismo golfistico, rendere il trofeo della Ryder Cup un’icona sempre più popolare e rafforzare il messaggio del golf come uno sport aperto a tutti.
Commenta