Il Comune rocchese ha dichiarato lutto cittadino. Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe condividevano gli interessi e i sogni di tanti ragazzi della loro età. Due ragazzi semplici, benvoluti da tutti, con tanti amici.
Vincenzo Pepe aveva compiuto 18 anni lo scorso 18 ottobre. In appena una settimana la sua famiglia è passata dalla festa per l’importante traguardo alla tragedia come ricorda Il Mattino oggi in edicola.
«Non riesco ancora a crederci – dice commosso un conoscente – Erano due bravi ragazzi, educati, sempre allegri e con il sorriso. La loro tragica morte è l’ennesimo colpo al cuore per la nostra comunità che quest’anno è stata straziata da tante giovani vite spezzate».
Poveri ragazzi riposate in pace sempre perché non funziona mullla in Italia ci vogliono tanti controlli e tanta attenzione nei confronti di chi guida
Però ci si rende conto che queste tragedie non servono da monito per gli altri :stiamo leggendo di questi tragici eventi ogni giorno, ma perché continuano a succedere?
Ma vogliamo aprire gli occhi una volta per tutte? Diventiamo più disciplinati al volante, posiamo sti .azz di telefonini quando guidiamo, rispettiamo le precedenze, ANDIAMO PIANO! !!
NON È POSSIBILE LEGGERE OGNI GIORNO CHE RAGAZZI POCO PIÙ CHE BAMBINI MUOIANO PER STRADA! !!BASTA