Al momento dell’ispezione nel locale c’erano oltre 300 giovani, un numero in esubero rispetto a quello autorizzato nella relativa licenza. I vigili del fuoco, invece, hanno accertato la presenza di una porta tagliafuoco con uscita in un condominio attiguo alla discoteca, in contrasto alle disposizioni vigenti in materia.
Il locale è risultato privo di porta tagliafuoco ed areazione diretta all’esterno. Rilevata anche la presenza, sul percorso di uscita, di superfici vetrate e specchi che avrebbero potuto costituire un pericolo per l’incolumità dei presenti in caso di incendi, terremoti o altri fenomeni. L’attività è stata così sequestrata ed affidata in custodia giudiziale al legale responsabile, segnalato alla Procura della Repubblica di Salerno.
Fonte LIRATV.com
Io ero presente sul posto ho visto che fuori al locale erano presenti delle persone che facevano assistenza antincendio come mai non sono state fatte le giuste verifiche?
È sempre stato strapieno il locale, ringraziate che vi è andata liscia fino ad ora… rispettare le regole e la sicurezza sono alla base della legalità e delle attività imprenditoriali.