Salerno: resta bloccato nell’ascensore del Ruggi e si sente male

Stampa
Attimi di panico quelli vissuti nel primo pomeriggio da un uomo rimasto bloccato in una ascensore dell’Ospedale “Ruggi” di Salerno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i volontari della Pubblica Assistenza “Angeli Della Strada” di Pontecagnano mentre erano di servizio presso il nosocomio salernitano presso i corpi C-D.

L’attenzione dei volontari è stata richiamata dai forti lamenti che provenivano da un ascensore bloccata tra il quinto ed il quarto piano. I volontari accorgendosi che la situazione cominciava ad essere preoccupante visto che la persona bloccata in ascensore era in preda ad una  forte crisi di panico, senza pensarci 2 volte hanno provveduto da soli ad aprire le porte della stessa.

Dopo essersi accertati delle condizioni di salute del malcapitato gli stessi volontari hanno chiamato i tecnici della GESTA per effettuare i vari controlli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.