Santoro: «Ok presidio di prevenzione centro Salerno. Continua tour quartieri»

Stampa
Piazza San Francesco tra le zone della città di Salerno cardio protette. Si è tenuto stamane il corso per cittadini ed esercenti della zona per l’uso del defibrillatore e primo soccorso, fortemente voluto dal consigliere demA, Dante Santoro.

«Anche il secondo presidio di prevenzione, in centro, è stato realizzato. Ora, tra cittadini ed esercenti abbiamo più di venti persone formate al primo soccorso e uso del defibrillatore. Abbiamo creato un altro bel momento di partecipazione, il tutto a costo zero per i cittadini perché tutto è autofinanziato. Il progetto Le piazze del Cuore continuerà anche nelle prossime settimane ed oggi abbiamo un altro quartiere cardio protetto», ha dichiarato Santoro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.