Traffico in tilt anche sul Raccordo-Salerno Avellino in direzione del capoluogo. Mattinata di disagi anche per molti studenti bloccati in auto o nei mezzi pubblici ed impossibilitati a raggiungere in tempo le rispettive destinazioni scolastiche.
E sul web infuriano le polemiche di fronte all’ennesimo bollettino di allerta della Protezione Civile, le scuole sono state chiuse soltanto a Sarno. Molti genitori protestano in quanto sottolineano che dinanzi a certi bollettini, anche se non ci sono criticità di tipo alluvionale, o emergenze atmosferiche rilevanti, varrebbe la pena analizzare anche la mobilità cittadina che è ormai al collasso.
Grazie sindaco Napoli per le scuole tenute aperte…..
Non chiudono le scuole, e vi lamentate del traffico e dei disagi. Le chiudono e vi lamentate perché non sapete dove lasciare i figli. Insomma…fate pace col cervello!!!
E mo che arrivano i cafun….ops, volevo dire i turisti? Come li portiamo in giro per Salerno, in gommone?
Città EuroPRrrrrrea e modello Salerno for import-export.
è ora che gli assessori vadano in giro per salerno invece di restare a non far niente sulle loro poltrone.
sono gli unici cittadini a non vedere il degrado di salerno: spazzatura ovunque, strade sporchissime, alberi che invadono i marciapiedi, topi e scarafaggi ovunque, cacche di cani, buste di ogni genere vicino ai cassonetti del vetro, in poche parole salerno è ritornata la città sporca di 20 anni fa.
qualche assessore cerca alibi, prende tempo e non capisce che la situazione è grave.
ora con luci di artista i rioni collinari saranno puliti sempre più raramente. in questi giorni di pioggia allagamenti ovunque malgrado i vari solleciti da parte dei cittadini a vari assessori compreso caramanno per pulire tombini e cunette,ma invano, speriamo che qualcuno si accorga dell’abbandono totale di salerno.