Le raffiche di vento hanno abbattuto un albero che è caduto sulla carreggiata su alcune auto in sosta e sfiorando le vetture in transito.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Il traffico su Lungomare Colombo è andato in tilt
Per quanto riguarda il meteo i vertici della Protezione civile della Campania hanno prorogato l’allerta meteo vigente sul territorio regionale fino a martedì. Dalla mezzanotte di oggi i Vigili del Fuoco hanno effettuato 35 interventi in tutta la regione.
colpa della Raggi ahahahahahahhahahahahahahaha
colpa di anni di incuria, da parte dell’amministrazione, del Lungomare Colombo: alberi mai curati con foglie che invadono la sede stradale e che al primo temporale si spezzano per il peso dei rami, marciapiedi devastati, sporcizia ovunque. A nulla sono valse varie segnalazioni alle autorità cittadine, evidentemente quella parte della città, che pure affaccia sul mare e dovrebbe rappresentare una vetrina per la collettività, viene sistematicamente dimenticata: cittadini di serie A e serie C…
per Anonimo
Ma non hai letto che per Capodanno a Salerno una doppia costa 600 Euro (nemmeno a New York sulla 5fh Avenue) ahahahahhahahah.