Rudy, cane smarrito torna a casa grazie ad appello su Facebook

Stampa
Storia a lieto fine per un giovane Labrador maschio smarrito dieci giorni fa. Un uomo, Diego Grandino trova un giovane Labrador maschio nel suo giardino. Non sapendo cosa fare decide di condividere sui social le foto del cane accompagnate da un appello da far giungere agli eventuali padroni.

“È uscito fuori che questo labrador era stato smarrito 10 giorni fa da Eboli ed è arrivato nel giardino di casa mia.” racconta Diego.

Il lieto fine
Diego ha tenuto con sé Rudy (questo il nome del Labrador) per mezza giornata e poi ha restituito ai proprietari il cane, arrivati di corsa a prenderlo, felicissimi.

Fonte paestuminrete

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.