Anderson: “Siamo tutti bravi, più facile subentrare da panchina”

Stampa
Sorridente in sala stampa l’esterno olandese Djavan Anderson: “Sono tornato bene in campo mi manca un po’ il ritmo partita ma credo andrà sempre meglio. Siamo un gruppo forte e chiunque gioca merita la maglia di titolare. Siamo un team affiatato, lavoriamo tanto alla fase difensiva, al contropiede con Jallow e altri movimenti”.

“Abbiamo sbagliato solo sul gol subito ma i restanti 90 minuti siamo stati ok. Credo che possiamo fare bene in questo campionato. Felice di stare qui dove essendo tutti bravi è più facile subentrare. Ora si va a Venezia e in allenamento miglioreremo i difetti emersi oggi. Dobbiamo metterci più aggressività in alcuni momenti della gara. Benevento brutto ricordo? Non lo so cosa è successo li. Ora sto bene e stiamo bene, continuiamo su questa strada.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.