Zoe’ in poco tempo aveva conquistato l’affetto dei residenti della zona battuta dall’animale alla ricerca di cibo e di affetto per via da continui maltrattamenti e scarse attenzioni ricevute dal suo padrone, un pastore di pecore della zona.
Un giorno Zoe’, sempre alla ricerca di coccole e di cibo non si presenta davanti alle abitazioni delle famiglie che per certi versi lo avevano adottato.
Qualche ora dopo lo ritrovano esanime in strada con ferite profonde ed il collo spezzato dalle bastonate e dai calci sferrati da qualche persona senza scrupoli e senza cuore.
La Guardia Ambientale, in lacrime, soccorre Zoe’ ma lì comincia il calvario: prima per visitarlo e poi per trovare risorse per intervenire e salvargli la vita. Per farlo servono soldi.
Gerardo, si chiama così la guardia Ambientale che sta cercando di salvare Zoe’ scrive: «Chiedo solo una raccolta fondi per Zoe’ perchè io non posso spendere tutti i soldi necessari per l’intervento (tra Tac, esami e operazione siamo oltre i mille euro).
Per la donazione abbiamo aperto una raccolta fondi nella clinica che si chiama: Checkup Vet situata a Salerno in Via Roberto Wenner dopo Siniscalchi. Ci si può recare lì e donare quello che si vuole e seguire il percorso clinico di Zoe’.
Ci sarà un veterinario eroe a Salerno e provincia.C’è lo auguriamo di cuore veramente.Per favore fatevi avanti e salvate questo nostro amico.Dai cominciamo questo tam tam.Forza,dai ragazzi salviamolooooooooooooooooo.
Io nel mio piccolo vorrei contribuire ma sto a Roma. Se c’è un solo modo per inviarvi un obolo vi prego di indicarlo. Grazie.
Abitando fuori Salerno mi chiedo se sia possibile donare magari su un conto tipo postepay.
Un applauso a te che fai questo per salvare la vita allo sfortunato animale!
Devolvete la metà di quanto raccolto a spezzare il collo di chi l’ha ridotto così. Forza Zoe