“Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Michele Strianese a Presidente della Provincia di Salerno. Il risultato delle elezioni Provinciali, vinte con oltre il 71% dei voti dal Partito Democratico, è il segno di un forte radicamento sul territorio e di una grande capacità di mobilitazione della nostra forza politica”. E’ quanto affermato in una nota Piero De Luca, parlamentare del PD.
“Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e l’esito del voto ci riempie di orgoglio. Michele è un amministratore capace, serio e responsabile, che metterà al servizio della Provincia le sue competenze e l’esperienza maturata in questi anni sul territorio.
“Da subito sarò al lavoro – nel mio ruolo istituzionale – accanto al neo Presidente, per sostenere tutte le iniziative utili per la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio salernitano. Ringrazio tutti i Sindaci e gli amministratori che hanno dato fiducia al progetto del Partito Democratico”.
“Ringrazio il Segretario Provinciale, i militanti e tutto il gruppo dirigente per il grande impegno collettivo che ha consentito di ottenere questo straordinario successo. All’amico Michele, nel rinnovare affettuose congratulazioni, formulo i migliori auguri di buon lavoro. Avanti insieme!”
Andate TUTTI a casa! PD ha venduto classe operaia per propri tornaconti. De Luca eletto a Caserta, altro che radicato sul territorio!!!!!!!
che avete da ridere poveri illusi.
Voi de PD siete tutti radicati nel Dormitorio
Accidenti…… hanno ri-conquistato la provincia…. peccato che conta meno del niente!!!
Contenti loro!!!
Una comica…elezione senza interpellare il POPOLO….
si eleggono il presidente in una stanza tra di loro faccia tosta di parlare di radicamento del territorio quale territorio ??? quale territorio ha votato ???
Grande Piero vai avanti così … ora nuovo posto per Di Nesta….
Ma scusatemi :ma chi l’ha votato a costui?
A proposito , ma chi l’ha votato a stu De Luca?
Mi raccomando redazione, censurare prontamente chi non osanna i De Luca
Clientelismo..tu ne sei la prova concreta
senza vergogna
Attendiamo le prossime elezioni amministrative quando il popolo si dovrà esprimere circa il gradimento del PD al comando dei vari comuni della Provincia. Il PD sarà spazzato definitivamente via per i casini e gli intrallazzi eseguiti. Basta con i favoritismi a parenti ed appartenenti alla casta.
e salvini, che ha preso il 17 percento, perchè comanda? e di maio che ha preso il 32 percento ? E quella carta igienica chiamata ” contratto di governo! “, perchè non lo avete fatto PRIMA delle elezioni?? … non avreste preso voti, ecco perche!! Mattarella non è buono per grillo, però è buono quando dà l’incarico ai suoi pupazzi?
E’ stato eletto in quota proporzionale, per coerenza anche tutti i forzasalvogrillonzi eletti in quota proporzionale dovrebbero dimettersi, chi li ha eletti?