La Salernitana sogna il blitz a Venezia come accadde nel 1997

Stampa
La Salernitana espugnò lo stadio Penzo di Venezia nella stagione 1997 con Delio Rossi allenatore. In quella stagione la Salernitana si piazzò in vetta quella domenica di dicembre, dopo la vittoria al Penzo, grazie a Marco Di Vaio autore di una doppietta.

Da quella partita i tifosi intonarono il coro, diventato poi celebre, ‘La capolista se ne va’.

Ad oggi la Salernitana, dopo 10 giornate, si trova ad appena due punti dalla capolista Pescara. Ecco perché Venezia può rappresentare la tappa della svolta sperando di poter dare il via all’assalto alla vetta del campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.