E’ l’apertura dello sport sul quotidiano La Città oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Pasticcio Micai, Djuric delude Impressiona il baby Anderson.
Ancora problemi per Di Gennaro, si fa male a metà gara
venezia – Salernitana 1 a 0. Un episodio è il rimpianto di Colantuono. Il tecnico: «Poca cattiveria ma siamo stati sfortunati». Schiavi: «Incidente di percorso, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi»
Laguna granata, il grande esodo dei 700. I calciatori del Centro Storico Salerno a casa Tramontin per una festa speciale
La storia del tifo granata. Ritorno al futuro nel nome del Siberiano. Erede di un’appassionata e blasonata tradizione, la Curva Sud intitolata a Carmine Rinaldi resta la certezza della Salernitana
Uno 0 a 0 scritto, sportivamente parlando, peccato che ci ha pensato Micai a replicare quello che nn gli era riuscito nella partita in casa con il Perugia.
Ma per favore, Micai ha fatto una papera… Quanti goals ha salvato dalla rete in queste 11 partite? Ha fatto più punti lui che il resto della squadra… Un errore niente di più! Se c’è da criticare e da criticare tutta la squadra compreso l’allenatore per una brutta partita e per mancanza di idee di gioco…
Per quello che ha fatto sino ad ieri Micai è da assolvere senza se e senza ma.È un ottimo portiere, il problema è che nel calcio quando quel poveretto del portiere fa anche un solo errore ….sono guai.