Anche la scelta delle stelle su alcuni alberi della Villa che non ospiterà un planetario o un cielo luminoso, bensì un acquario, sembra non piacere del tutto. Pareri discordanti anche sulle opere installate nelle principali piazze della zona orientale da Mercatello fino a Torrione passando per Pastena. Ovviamente ogni giudizio da parte dei salernitani è rimandato al 9 di Novembre quando ci sarà la tanto attesa accensione.
Attesa per l’accensione delle Luci d’Artista, intanto i salernitani sono ‘perplessi’
Si avvicina il giorno dell’inaugurazione della 13esima edizione di Luci d’Artista e da più parti, sui social, sono molte le perplessità dei salernitani scettici sulla scelta di alcune installazioni. L’esposizione di luminarie che fino al 20 gennaio darà lustro a strade, piazze e giardini della città rendendo magica l’atmosfera natalizia, riscontra pareri discordanti: dai limoni su Corso Vittorio Emanuele alla scelte dei grandi cuori blu dislocati su più punti del corso.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi aspettavo meglio le luci quest’anno. Speriamo che non sarà un blef. Credo che i visitatori rimarranno male.
Quest’anno sono misere queste luci, ho visto una villa comunale spoglia, a Pastena, torrione e mercatello sono molto più piccole degli altri anni.se queste sono le luci sono una vergogna.
QUESTE LUCI,ALMENO VEDENDOLE COSÌ LASCIANO MOLTO PERPLESSI,MA MOLTO.UN FLOP ESPOREBBERO LA CITTÀ AD UNA PENOSA FIGURACCIA,PER QUANTO SIANO STATE PUBBLICIZZATE A LIVELLO NAZIONALE.ORA LA DOMANDA,CHE SI PONE IL CITTADINO,POSSIBILE(MA È IMPOSSIBILE)CHE IL SINDACO E L’ASSESSORE COMPETENTE,NON ABBIANO ESAMINATO E VALUTATO, IL PROGETTO DELL’AZIENDA FRANCESE??? C’E QUALCHE INGENUO CITTADINO,CHE IL PROGETTO DELLE LUCI,NON SIA PASSATO PRIMA SUL TAVOLO DI DE LUCA?????? ALTRO CHE DUE MILIONI E MEZZO DI VISITATORI,QUA’SI RISCHIA UNA FIGURA DI M…… COLOSSALE!!!!!
Non vi sta bene mai niente.
Cuori bluuuu????
Noi siamo SALERNITANI!!!!!
Per Ultras: fammi capire, ogni cosa deve riferirsi alla salernitana? Esiste solo questo per te? Il calcio?
Stiamo parlando di luci natalizie, non di tifo calcistico.
Per Jep
E perché di dovrebbe star bene, senza spirito critico?
Per far contenti quelli che la pensano come te?
Credo che siano inappropriate le luci lungo il corso Vittorio Emanuele.