Salernitana: risentimento al flessore per Di Gennaro

Stampa
Salernitana già al lavoro dopo il ko con il Venezia.  Seduta defaticante nella settimana che conduce alla sfida di sabato (ore 15) com lo Spezia.  I calciatori non impiegati allo stadio “Pier Luigi Penzo” hanno invece svolto corsa e successivo lavoro atletico. Da domani, con inizio alle 15, i dettagli tecnico-tattici verso la sfida di sabato.

In avvio di settimana, solo una seduta fisioterapica per Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il centrocampista francese-ivoriano è limitato da un ematoma alla coscia sinistra. Terapie anche per Romano Perticone e Davide Di Gennaro, sostituito al 45′ di Venezia-Salernitana, accusa, invece, un nuovo risentimento muscolare, al flessore della coscia sinistra. Il centrocampista sarà rivalutato nelle prossime ore.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.