Salerno: lavori nelle scuole materne e medie. Ecco dove e quando

Stampa
Via libera della Giunta Comunale di Salerno per sistemare le scuole materne e medie comunali.

L’intervento complessivo costerà circa 500mila euro: 207mila euro per le materne e 250mila euro per le medie. Per effettuare i lavori è stato chiesto il mutuo alla Cassa depositi e prestiti. Lo scrive Angela Caso sul quotidiano La Città oggi in edicola

I lavori prevedono interventi edili e agli impianti idrico sanitari.  Gli interventi non ostacoleranno il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Questi interventi seguono quelli già predisposti per all’adeguamento sismico per i quali è stato chiesto apposito finanziamento alla Regione Campania nei mesi scorsi.  Le scuole interessate da questi lavori erano la “Mariconda-Vernieri” in via Pasubio, la Matteo Mari, la Medaglie d’oro e la Nicola Abbagnano.

I lavori, invece, recentemente approvati dall’esecutivo erano già stati inseriti nel Piano triennale delle opere pubbliche predisposto dallo stesso Comune di Salerno e aggiornato nel corso dell’ultima assise.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.