“E’ stato un debutto positivo per il brand Costa Paestum che si è presentato, così come fortemente voluto dall’Amministrazione Palumbo, in uno scenario internazionale come quello del WTM di Londra. – ha affermato il presidente dell’Istituzione Poseidonia, Riccardo Ruocco – È questa la giusta dimensione per la realtà di Capaccio Paestum che, attraverso il brand Costa Paestum, comincia a confrontarsi con colossi mondiali del turismo, consapevoli del nostro potenziale attrattivo e allo stesso tempo della necessità di migliorare in servizi e infrastrutture. Adesso, la vera sfida è costruire il prodotto turistico unitario secondo le esigenze dei flussi turistici internazionali”.
“La Campania si è presentata al WTM con un’offerta ricca e variegata al fine di conquistare sempre più turisti. – ha aggiunto il Direttore generale alla Cultura e al Turismo, Rosanna Romano – Costa Paestum e il Cilento sono perfettamente in armonia con la Pianificazione Strategica Regionale perché sono la sintesi perfetta delle nostre bellezze”.
“La Campania è già una meta molto amata dai turisti britannici – ha concluso l’Ambasciatore italiano a Londra, Raffaele Trombetta – e Capaccio Paestum rappresenta sicuramente un grande attrattore a livello regionale per tutto ciò che può offrire”.
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