E’ l’apertura del quotidiano La Città, nelle pagine dedicate allo sport, sulla Salernitana.
Gli avversari. Nuovi recuperi per Pasquale Marino
Il passato dell’ippocampo ora è a Livorno. Il ds Facci si affida a Breda per la salvezza
All’interno loggiamo anche: ‘La decisione. Il Tar boccia l’Entella, la serie B resta a 19 squadre. Respinto il ricorso dei liguri. Il 15 novembre al Consiglio di Stato la fine della telenovela format
Cambiano gli assetti. Settore giovanile granata Una rivoluzione in corsa. Mariani diventa coordinatore del vivaio, Gigi Genovese alla guida della Primavera. Anche Lombardo con i baby, De Santis dall’Under 15 entra nello staff dei “grandi”
Basta che questo non comincia a fare come Bollini che ad un certo punto non ci ha capito più nulla e cambiava sempre formazione
Perché secondo te ha capito qualcosa?
Sempre a lamentarvi, se insiste con duric non capisce niente , se mette uno nuovo che ha fatto vedere qualcosina non va bene….
Provare gli uomini a disposizione è giustissimo, per valutarlo ci vuole il campo ed i minuti. Ci lamentiamo degli stravolgimenti… La squadra vince e gioca bene, cambia mezza squadra… Un centrocampista laterale destro lo metti come difensore a sinistra, il sinistro lo metti centrale, il trequartista come ala ecc. Metti djuric in porta e Micai in attacco e poi le hai provate tutte. Poi ci lamentiamo dei cambi, vinciamo e cambi un attaccante per un attaccante(muort)… Ci lamentiamo che in 11 partite hai d’atto 3/4 tiri in porta… Hai capito di cosa ci lamentiamo?