Salerno: rapinati e imbavagliati paura al Carmine, famiglia sequestrata

Stampa
Va a ritirare la pensione della madre gliela porta a casa quando viene intercettato nell’androne del palazzo da una coppia di banditi di nazionalità italiana che lo costringono con la forza a salire a casa dell’anziana.

Qui, ad attenderlo, la sorella ed una nipote oltre alla mamma dell’uomo minacciato dai malviventi. Una volta in casa la famiglia viene bloccata e imbavagliata e dopo aver preso i soldi della pensione i banditi hanno iniziato a ripulire l’intero appartamento portando via monili, argenteria e altri oggetti importanti. Poi, una volta messo a segno il colpo sono andati via dimenticando la porta dell’appartamento aperto.

E’ accaduto in via De Granita al rione Carmine la scorsa settimane ma solo ora se ne è avuta notizia con un articolo pubblicato sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Sulle tracce dei malviventi già ci sono le forze dell’ordine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Formisano… clap clap… sei riuscito a mettere in mezzo ancora una volta le “odiate” (da te) luci natalizie in una notizia di cronaca che non c’entra una mazza con le luci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.