Luci d’Artista 2018 è più di un semplice spettacolo di luci. Presso la villa comunale non più le fiabe come di consueto ma una sorta di “acquario” dove trovano posto pesci ed altre creature marine per dare vita a una suggestiva narrazione legata ai temi della città. Mentre in piazza Flavio Gioia il tempio di Nettuno con la carrozza
’allestimento delle luci per l’edizione 2018 è stato curato dai francesi della Blanchere Illumination, che quest’anno esordiscono al posto dell’Iren. Il tema di quest’anno è “Mare, mito e la Divina Costiera”, con un richiamo delle principali località marittime della Provincia: dagli sfusati sul Corso Vittorio Emanuele, alla biga guidata da Nettuno in Piazza Flavio Gioia che invocano il Cilento, dall’onda blu di Palazzo Sant’Agostino.
Le altre principali attrazioni saranno visitabili nella parte orientale di Salerno a Piazza Caduti di Brescia, Piazza Monsignor Grasso e Piazza Gian Camillo Gloriosi. Nessun padrino o madrina presenzierà questo evento, quindi si attende l’arrivo di una personalità del mondo dello spettacolo o della cultura, in occasione dell’accensione dell’albero a Piazza Portanova.
quanta munnezz a una part chiamate salerno non pulita
MA CHI L’HA MESSO QUEST’OPERATORE STA FACENDO GIRARE LA TESTA
sono daccordo con anonimo. operatore proprio uno scienziato. AAvesse fatto una ripresa decente alle luci.
quanta munnezz
…rosicate…rosicate…
La vera spazzatura,quella che puzza siete voi!
Si deve fare tutta la via crucis della parabola discendente……
è una dello cose più brutte da quando l’uomo inventò il cavallo
Citazione: “persone saranno contenti”
Madonna!!!!!!
Co
Consigliere all’ignoranza!!!!!!!!!
Non si può! !!!!!!
Non si può! !!!!!!!!!!!!!
ROSICATE ROSICATE ROSICATE!!!
SALERNO CAPITALE!!!
Premetto che le luci d’artista a Salerno mi piacciono. Però, redazione, dovete spiegarmi perché sottolineate “è già Natale a Salerno”.
Non c’ho mai visto nulla di Natalizio nelle luci d’artista negli ultimi anni. Esempio una natività o comunque un richiamo alla ns religione. Per me sono solo luminarie che non hanno a che fare per nulla con il Natale
rosi-che???? rosichiamo i salernitani con strade di merda, monnezza dappertutto e un ammistrazione tipo il mondo dei balocchi…e si spendono sti soldi per sta vergogna?luci negli occhi per non vedere la merda che abbiamo??? L’INPS, ed altri servizi sono alla frutta, chi ci pensa? i francesi o i turisti? anni di attesa per una tac o semplice analisi del sangue??? chi ci pensa?? i rosiconi???
MBECILLI SVEGLIA
Voi pensate che chi critica la città ridotta a colabrodo, piena di immondizia e topi sia “cavaiuolo” ……….toglietemi la curiosità quando girate per Salerno gli occhi li puntate verso il cielo?
Non vi preoccupate……continuate cosi……presto i paraocchi non serviranno più.