Agropoli: i varchi Ztl elettronici saranno implementati con pannelli luminosi

Stampa
Lo aveva promesso il sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola, durante le diverse riunioni intercorse tra l’Amministrazione comunale e i commercianti locali. E nel pomeriggio di oggi, quella promessa diventerà concreta: sarà infatti operata l’apposizione dei display luminosi a corredo dei varchi elettronici di via Flavio Gioia e di via Carmine Rossi.

Alla segnaletica verticale già presente, con l’indicazione degli orari di funzionamento dei varchi in questione, ci sarà quindi un ulteriore ausilio per gli automobilisti che espliciterà con l’indicazione “Attivo”; “Non attivo” il funzionamento o meno della telecamera per il rilevamento targhe. Gli eventuali nuovi orari di funzionamento dei varchi, limitatamente alle due aree indicate, verranno annunciati con una successiva comunicazione.

«Con l’apposizione dei pannelli luminosi ai varchi elettronici in via Gioia e via Rossi –
afferma il sindaco Adamo Coppola – ci sarà un aiuto in più per gli automobilisti per comprendere se le telecamere di rilevamento degli ingressi abusivi nelle Zone a traffico limitato sono accese o spente. In questo modo, assolviamo alla richiesta dei commercianti di una maggiore comprensione per gli utenti, implementando la segnaletica classica con una luminosa, più diretta e rapida».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.