Questa mattina, a Salerno in piazza Caduti Civili di Brescia, Partito Democratico e Giovani Democratici tra la gente in carne ed ossa per rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania.
“In Campania è in atto una vera e propria rivoluzione – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Ci sono tantissime iniziative realizzate grazie al lavoro del Presidente De Luca.
In primis il piano per il lavoro con ben 10mila assunzioni nella pubblica amministrazione.
Una splendida e fondamentale occasione per tantissimi ragazzi. I giovani sono contrari al reddito di cittadinanza. I giovani non vogliono assistenzialismo ma vogliamo lavoro.
La Regione Campania ha fatto e continua a fare tantissimo per Salerno: trasporto gratuito per gli studenti, sostegno per il percorso di formazione dei liberi professionisti e lavoratori autonomi, progetto scuola viva con tante scuole aperte i pomeriggi, fondi per l’agricoltura, stanziamenti per l’edilizia scolastica, progetto per il litorale, nuovo ospedale di Salerno e tante altre iniziative.
Per Salerno la Regione c’è – prosegue Marco Mazzeo – Grazie a Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania, Franco Picarone, Tommaso Amabile, Nello Fiore, Luca Cascone, consiglieri regionali, Federica Fortino, segretario provinciale Giovani Democratici.
Andiamo avanti tra la gente rivendicando le misure messe in campo dalla Regione Campania.
Prima il piano per il lavoro non c’era.
Prima il trasporto pubblico gratuito per tutti gli studenti non c’era.
Prima i fondi per i liberi professionisti non c’erano.
Prima le borse di studio per i ragazzi non venivano pagate.
Prima i fondi europei non venivano spesi.
Prima gli ospedali venivano addirittura chiusi.
Prima non è stato fatto niente. Il NULLA.
Adesso è un’altra cosa. Adesso è un’altra storia.
Adesso con il Presidente De Luca è un’altra Campania”.
Andate a spazzare le strade di Salerno e portatevi appresso tutta la dirigenza ed intellighenzia PD di Salerno, provincia e Regione a cui siete grati e che devotamente ringraziate
Madonna SANTA.
Bravi ragazzi. Avanti così. Siete il futuro. Complimenti.
SIETE ALLA CANNA DEL GAS PEZZI DI……..
avete rotto sempre le stesse facce da 30 anni…ma chi vi vota?????????
Ma statv a casa meno vi si vede e meglio e’.
Siete ridicoliiiiiiii….il nullaaaaaaaa
Criticate sempre. Anche i giovani criticate. Basta. Sono ragazzi. Hanno passione. Finitela di scrivere questi commenti cattivi. Io invece apprezzo la volontà di questi giovani. Andate avanti così.
Ragazzi età media 50 anni. Alla faccia dei ragazzi. A proposito la nuova sanità in Campania si vede al San Giovanni bosco di Napoli. Povera vecchietta. E il grande DE Luca assente ingiustificato.
eta media 55 anni
In quanto alla “sanità salernitana” per prenotare una mammografia con URGENZA AL CUP:
-NON PRIMA DI FINE APRILE o MAGGIO 2019, a questo punto ho inviato una pec al Ministro della Salute & alla Direzione ASL/SA, RISPOSTA: Può PRESENTARSI al Poliambulatorio di Pastena LUNEDI’ 12/11/2018 per EFFETTUARE GLI ACCERETAMENTI RICHIESTI. E? COSI? CHE FUNZIONE??
-IL PROLUNGAMENTO DELLA METROPOLITANA PER L’AEREOPORTO A QUANDO??
-IL NUOVO OSPEDALE A QUANDO??
-TUTTE LE ALTRE OPERE “SOSPESE e/o SEQUESTRATE” A QUANDO??
– E IL CAFONE LUCANO INTERVIENE IN TV PER UN “ABUSO EDILIZIO DI MAIO” EFFETTUATO NELL’ANNO 1986 DA FAMILIARI DELL’ATTUALE LUIGI DI MAIO, PER LA VERITA’, A PRESCINDERE DA OGNI EVENTUALE OSSERVAZIONE SUI MOLTEPLICI ABUSI DEL PRESIDENTE DE LUCA, ANCHE COME ex SINDACO di SALERNO CON LA COMPLICITA’ DI ALCUNI SUI COMPAGNI DI MERENDA CHE COMPAIONO NELLA FOTO PUBBLICATA SUI QUALI NON SI CAPISCE PERCHE’ LA GIUSTIZIA NON FA IL PROPRIO DOVERE, E’ VERAMENTE RIDICOLO !!!!