Marina Camerota: si trancia dito su peschereccio. Soccorso in mare

Stampa
La Guardia Costiera di Palinuro ha coordinato un soccorso in mare per una emergenza medica. Un marittimo tunisino M.L. di 38 anni, imbarcato su un peschereccio facente base nel porto di Marina di Camerota, nel corso delle operazioni di salpamento reti a seguito dell’attività di pesca nel Golfo di Policastro, è rimasto ferito gravemente per l’amputazione di un dito della mano sinistra.

Immediati i soccorsi. La chiamata del comandante dell’Unità da pesca, giunta alla sala operativa della Guardia Costiera di Palinuro ha fatto scattare l’emergenza. Dirottata sul posto la motovedetta CP814 di Camerota che in pochissimo tempo ha raggiunto il peschereccio a circa 15 miglia dalla costa nel Golfo di Policastro tra Sapri e Maratea. Trasportato all’ospedale di Sapri le sue condizioni non sembrano al momento gravi.

Fonte Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.