Vertenza Cruciani: senza stipendio da luglio, lavoratori in agitazione

Stampa
La Cisal provinciale di Salerno, insieme alla RSA di riferimento e tutti i lavoratori iscritti, comunicano la proclamazione dello stato di agitazione del personale della Cruciani SrL, azienda in liquidazione ed appartenente del gruppo Caprai, leader del settore tessile con sede a Nocera Inferiore in località Fosso Imperatore.

Le motivazioni che spingono a questa forma di protesta sono dovute al mancato pagamento delle mensilità da luglio 2018 e i lavoratori e le loro famiglie sono allo stremo.

Malgrado le numerose comunicazioni intercorse con impegni rimasti inevasi, non essendo stata posta in essere alcuna concreta strategia di rilancio per il sito produttivo, si proclama lo sciopero ad horas dei lavoratori a partire dal 14 novembre riservandoci di porre in essere nel proseguo le più opportune iniziative di protesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.