Castel San Lorenzo: fondi per collegare ex strada statale 488 con strada statale 166

Stampa
Il Comune di Castel San Lorenzo è stato ammesso a finanziamento per la realizzazione della strada di collegamento della ex strada statale 488 con la strada statale 166 degli Alburni e di variante al centro urbano, nell’ambito delle risorse rese disponibili dalla Regione Campania. A darne notizia è il primo cittadino, Giuseppe Scorza.

“E’ stato anche finanziato – dichiara il sindaco di Castel San Lorenzo – il risanamento del ponte sul torrente Lemugno e la sistemazione e messa in sicurezza della strada di Piano della Macchia di Castel San Lorenzo – Difesa Principe di Felitto, così migliorando un altro raccordo tra la ex Ss 488 e la Ss 166. un grande ed apprezzato segnale di attenzione- continua Scorza – da parte della Regione Campania verso Castel San Lorenzo, la Valle del Calore e le aree interne, nella consapevolezza che soltanto la collaborazione tra le istituzioni – conclude – può affrontare e superare gli evidenti ritardi nello sviluppo del nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.