Luci d’Artista, il Cus Salerno organizza il primo torneo di “calcio a 5 sotto le luci

Stampa
L’Asd Cus Salerno organizza il primo torneo di “calcio a 5 sotto le luci”. In concomitanza con Luci d’Artista, la kermesse luminosa che attira a Salerno migliaia di turisti, il Centro Universitario Sportivo salernitano accende i riflettori dell’impianto polivalente del villaggio sportivo “Tullio d’Aragona” sul lungomare Tafuri di Salerno per contribuire anche allo slancio turistico che vive la città nei mesi invernali.

Difatti, al torneo possono partecipare studenti universitari di tutt’Italia, docenti e personale amministrativo degli atenei. Le squadre partecipanti dovranno essere composte da soggetti iscritti al Cus Salerno per l’anno 2018/2019. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di sei ad un massimo di dodici atleti, ma potranno essere inseriti anche due giocatori esterni, non universitari, i cosiddetti fuori quota, purché maggiorenni. Il torneo di “calcio a 5 sotto le luci” avrà inizio a dicembre. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.cussalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.