dall’accusa di essere uno dei parcheggiatori abusivi di Salerno.
Il fatto non sussiste, questa la pronuncia del Gup. Vincenzo Senatore assistito dall’avvocato Giovanna Coppola è stato assolto all’esito del rito abbreviato.
Per conoscere la motivazione, bisognerà attendere 15 giorni ma sembra che a pesare sulla pronuncia assolutoria sia stata la carenza dei gravi indizi di colpevolezza che, già in sede di Riesame, fecero annullare l’ordinanza di custodia cautelare a carico dell’imputato
Parcheggiatori abusivi a Salerno: assolto Vincenzo Senatore
L’uomo faceva parte del gruppo di 35 persone accusate di estorcere denaro agli automobilisti, finite nella rete della giustizia nel luglio del 2017. Già in sede di Riesame, come riporta Il Mattino, a Senatore era stata annullata l’ordinanza cautelare per carenza di indizi di colpevolezza.
Processo per gli altri 34 imputati
Gli altri 34 imputati sono stati rinviati a giudizio, per fatti avvenuti tra il 2016 e il 2017, con episodi segnalati in diverse zone di Salerno. Il piazzale antistante la stazione ferroviaria centrale, via Roma,piazza Amendola, lo stadio Arechi e la zona che circonda la villa comunale.
Tutti sono accusati di estorsione, tentata o consumata, sebbene per alcuni ci sia anche l’aggravante del danneggiamento, viste le testimonianze di alcuni automobilisti, che sottolinearono di aver subito “vendetta” dagli abusivi dopo essersi rifiutati di pagare.
Adesso con questa sentenza i parcheggiatori abusivi si sentiranno autorizzati a a fare i parcheggiatori abusivi,a danno dei cittadini.bravo al giudice che a fatto la sentenze!!!!!.sempre i cittadini pagano .
A VOLTE MALEDICO DI ESSERE UNA PERSONA ONESTA PERCHE’ IN ITALIA A DELINQUERE NON SI PAGA MAI CHE GIUSTIZIA DI M….
gli altri vanno a giudizio. Avete letto?