A fuoco uno stabilimento balneare a Capaccio Paestum, s’indaga

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto ieri sera, intorno alle 22,  uno stabilimento balneare in località Torre di Mare a Capaccio Paestum.

Secondo una prima ricostruzione il rogo si sarebbero propagato dal bar ai locali adiacenti.

Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno impiegato oltre un’ora per domare le fiamme del Lido California. Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli che ora indagano sull’accaduto.

Ancora da accertare le cause dell’incendio, anche se i caschi rossi non escludono nessuna pista. All’interno del baraccamento in legno e lamiere del bar non vi erano impianti o elettrodomestici in funzione visto che il lido è chiuso da fine ottobre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.