Cava de’ Tirreni: truffa dello specchietto, denunciati due imbroglioni

Stampa
Stavano tentando la truffa dello specchietto ai danni di un anziano di Castel San Giorgio quando sono stati bloccati dagli agenti del commissariato di polizia, diretto dal vicequestore aggiunto Imma Acconcia. I due, originari del napoletano sono stati fermati e nei loro confronti è scattato il deferimento.

Sono stati beccati mentre stavano per compiere il raggiro. Hanno simulato una tamponamento poi hanno esibito uno specchietto rotto ed infine hanno chiesto dei soldi. Il copione è sempre lo stesso ma stavolta non l’hanno fatta franca

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CIOE’ A CHE PENA ANDRANNO INCONTRO XHE SO TIPO “QUAGLIU’ NUN O FACIT CHIU”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.