51 giorni senza servizi internet e linea telefonica: Telecom condannata

Stampa
Importante sentenza del tribunale di Salerno che ha condannato la Telecom ad un risarcimento danni per interruzione del servizio. «Non è la condanna che dà maggior soddisfazione quanto il riconoscimento anche dei danni in via equitativa, principio valido non solo per il Codacons, ma da oggi per tutti i consumatori», ha dichiarato l’avvocato Matteo Marchetti del Codacons Salerno. Lo rende noto le Cronache oggi in edicola

E la vicenda riguarda proprio l’associazione dei consumatori che ha subito un’interruzione di servizio per 51 giorni, con telefonate continue per il ripristino della linea telefonica e internet e con risposte scadenti da parte del call center con cui garantivano l’intervento e la risoluzione in 24 ore.

La Telecom dovrà ora risarcire oltre 1.500 euro più le spese legali, a causa dell’isolamento a cui è stato costretto il Codacons, senza potersi collegare ad internet e senza ricevere telefonate, con consumatori che bussavano alla porta per semplici informazioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.