App per smartphone fasulle. Il Comune mette in guardia

Stampa
“Luci d’Artista in circolazione in queste ore, una delle quali recante la dicitura ufficiale, non sono licenziate dal Comune di Salerno”.

Lo rende noto Palazzo di Città, dopo la segnalazione di numerosi cittadini salernitani e non che denunciavano la presenza di applicazioni per smartphone sulle luminarie, spacciandosi per quelle realizzate dal Comune in occasione della kermesse.

Al momento, dunque, i soli canali istituzionali e ufficiali dell’evento sono il sito http://lucidartista.comune.salerno.it, visibile sulla pagina dell’ente comunale; la pagina Facebook Luci d’Artista – Comune di Salerno e il profilo Instagram lucidartistacomunesalerno. “Nei prossimi giorni sarà disponibile, prima su dispositivi Android e successivamente Ios, anche l’app ufficiale”, rendono noto da Palazzo Guerra.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.