Salerno, residenti di Mariconda segnalano presenza di grossi ratti
Arrivano segnalazioni anche sui social per la presenza di topi nel quartiere di Mariconda a Salerno. Da alcuni scatti postati sulla pagina facebook Se Sei di Mariconda… si rimane basiti dalla presenza di grossi ratti in giro per il quartiere. La situazione è sicuramente precipitata per via delle pioggie delle ultime ore che hanno liberato dai tombini alcuni ratti e scarafaggi. Ma i residenti dichiarano che con la pioggia o con il sole i topi passeggiano anche in pieno giorno sul marciapiedi
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Città. ……(rullo di tamburi). …………………………euro(prendere fiato)PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrea!!!!
Senza dimenticare il modello Salerno for ever ✌
e’ da una vita che a Mariconda esiste il problema delle zoccole….mai risolto
Anche tutti i ratti, a zonzo per la Città, ……dal lungomare a Mariconda e da Fratte a Torrione…. sostengono Minniti
Ma siete proprio orbi? Quelli non sono ratti, sono scoiattoli che l’amministrazione comunale di Salerno ha messo in circolazione in occasione di Luci d’Artista. Per dare maggiore sollenita’ all’evento!
Grazie sig.Sindaco per la Sua sensibilita’ vs. i cittadini.
ZOCCOLERNO!!!!
egregio esposito (che di egregio hai pochissimo) COME MAI NN MI PUBBLICHI PIU? MA CHE OMM SI?
I commenti idioti dei soliti 4-5 idioti che oltre le solite frasi da scrivere(le lucine cinesi,città europea ecc. ecc.),oltre non vanno…che ignoranti!