“Ho scelto di esprimere la mia preferenza per la candidatura di Minniti perché è un uomo del Sud e da molto tempo a questa parte il Sud è scomparso materialmente dall’agenda politica nazionale”. E’ quanto ha affermato all’Adnkronos il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, spiegando i motivi del suo appoggio alla candidatura di Marco Minniti a segretario del Pd.
Minniti “si è molto speso sui temi della sicurezza, qualcosa che interessa il ceto-medio e la povera gente – continua Napoli. E’ un uomo appassionato, ha un atteggiamento argomentativo: parla alla testa non alla pancia, con chiarezza, dicendo concetti complessi con un linguaggio semplice”.
Da parte dell’ex ministro dell’Interno arriva “un messaggio ampio, di grande lealtà istituzionale – prosegue il primo cittadino di Salerno. Sa come ci si comporta nelle istituzioni, con consapevolezza e intelligenza. Ha un rapporto molto leale con i suoi competitors, ma un analogo comportamento lo riscontro anche in Zingaretti ed altri candidati”.
La sfida tra i candidati alla segreteria “non è una tenzone nel Colosseo, ma serve a portare avanti un’idea comune intorno alla quale potersi stringere e lavorare”. “Penso si debba lavorare perché uno dei candidati raggiunga il 51 per cento e io mi auguro che sia Minniti”, conclude Vincenzo Napoli.
Povero Minniti:già corre per un partito morto e sepolto, in più come supporters non poteva trovare di meglio, ovvero pieTro amico di enSa ed il sindaco selfie.
Prevedo magre figure
A tutti i pupazzetti di Città e’ arrivato l’ordine di servizio dall’ anemometro direzionale del padrone.
Il pupazzetto in questione, poi, avrebbe tanto di cui occuparsi in Città che non si capisce dove trovi il tempo per comunicare pubblicamente chi appoggi o meno, atteso che non interessi a nessuno.
Tutta la spazzatura disseminata per la Città con il totale ed incondizionato appoggio dei ratti che orolificano tra le nostre strade, sostengono Minniti
Caro Sindaco dici la verità te l’ha deto PAPA’, secondo me alle prossime elezioni andate per stracci
Obbedisco.
Anche tutti i ratti, a zonzo per la Città, ……dal lungomare a Mariconda e da Fratte a Torrione…. sostengono Minniti
Agli ordini!