La Città: Schiattarella e Costa nel mirino del club granata

Stampa
‘La trattativa. Mercato, asse con Lazio e Spal Lotito su Lazzari, Anderson per sostituirlo. Ai granata Costa e Schiattarella. L’esterno ex Bari è la contropartita per il terzino sognato da Inzaghi.

Il vice Vitale e un mediano di esperienza la doppia ipotesi per l’ippocampo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il personaggio. Orlando, la solitudine del senza presenze. L’attaccante rientrato da un lungo infortunio non ha ancora giocato, si valuta il prestito.

Il focus. I tifosi spronano Colantuono «Classifica ok, ma il gioco…». Erminio Rinaldi: «Serve osare». Amatino Grisi promuove il gruppo: «Clima positivo» Angelo Frattini: «Sfruttiamo il momento». Aniello Salzano crede alla serie A diretta.

Gli allenamenti. Il maltempo fa spostare tutti al Volpe

Sorrentino, Riccio e Cuomo in Nazionale Granatini alla corte di Panico e Chimenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.