Napoli, incendio all’ Ospedale Cardarelli: evacuati pazienti

Stampa
Un incendio è scoppiato intorno alle 17.30 di oggi all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Subito è stata evacuata una delle palazzine che compongono la cittadella sanitaria. Le fiamme hanno cominciato a divampare nell’area delle centraline elettriche del padiglione I dove si trovano due macchinari per la risonanza magnetica e la camera iperbarica.
In pochi minuti un fumo denso si è espanso dalla sala macchine avvolgendo l’intera palazzina dove l’impianto elettrico ha registrato il blackout e dove si sono attivare automaticamente le misure di sicurezza con l’interdizione dei macchinari e il funzionamento degli Impianti di emergenza. Il padiglione che non è dotato di reparti con degenti è stato evacuato, allontanando tutto il personale sanitario presente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due autobotti che stanno domando l’incendio. Al momento non si segnalano feriti.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.