A scriverlo Il Mattino, oggi in edicola, che racconta del passo indietro di parte degli automobilisti minacciati ed ascoltati al processo. Un primo gruppo di presunte vittime che ha di fatto scagionato tutti gli imputati.
Oltre ad affermare di non essere mai stati minacciati, gli automobilisti chiamati a testimoniare hanno parlato di vere e proprie offerte volontarie ai parcheggiatori. Ancor peggio, hanno negato di aver mai rilasciato le dichiarazioni messe a verbale dai Carabinieri, né di aver mai letto alcun referto redatto dai militari in merito alla vicenda.
L’udienza si è svolta ieri nell’aula bunker del carcere di Fuorni e riguardava il secondo step dell’inchiesta che, nel maggio scorso, aveva portato a ben 32 arresti tra i presunti – a questo punto, giusto definirli così – abusivi della sosta a Salerno.
VIDEO
Che siano stati minacciati?
ma un controllo a Via Piave o Via Sica zona Mercato a quando??? quotidianamente vi ci “lavorano” 2/3 personaggi con “tranquillita’” e “professionalita’”…
E allora buttateli dentro per calunnia a questi CONIGLI!!!
in effetti a questo punto i presunti parcheggiatori dovrebbero rigirare la denuncia nei confronti di chi li ha accusati per calunnia, diffamazione e citarli per i danni e le offese subìte,se non lo faranno allora vuol dire che erano tutti d’accordo ?
Formisano una domanda…. a questi li chiami giornalai… ma stai sempre qui a commentare quello che scrivono…. un pizzico di frustrazione forse? Magari sarebbe piaciuto a te fare lo scribacchino? Senza offesa, una semplice supposizione
Come volete cambiare le cose voi che vi lamentate sempre. Avete denunciato a questi e mo ritrattate. MA PERCHè. Questi sono i soliti che si lamentano leggendo il giornale e poi non fanno nulla per cambiare le cose. Si lamentano della città questo e quello ma non fanno niente. I soliti soggetti buoni solo a parlare.
… e questo siamo noi Italiani gente senza palle ,in altri paesi ( vedi Francia ) quando il popolo si incazza fa’ venire giu’ i governi ,parlo in generale non per questo singolo caso !
Tanto e’ e chest e’ Bhaaaaaaa !!!
Spero che a questo punto la magistratura intervenga contro questi cittadini che, improvvisamente, sono diventati calunniatori!!!!!! O sbaglio? Prima denunciano e poi in un aula di tribunale smentiscono addirittura i verbali. Teniamoci questi delinquenti nei parcheggi, paghiamo, non denunciamo e non lamentiamoci neanche! E’ ovvio che sono arrivate minacce da questa che è una vera organizzazione del crimine, dunque pagare la tangente e non denunciare!
Poi non lamentiamoci. Questi soggetti meritiamo!
Che schifo. Ne vedo ancora parecchi in giro
X Siamo oltre la Frutta. Mi pare che dicano altro gli automobilisti. E qualcuno scrive che per il GIUDICE ci sono sviluppi clamorosi. E per clamoroso, leggendo i giornali (unici a fare notizia) non credo ci sia il fatto che abbiano ritrattato. Quindi????
Gente senza spina dorsale………che schifo.
che gente di merda la feccia dell’umanità e poi magari si lamentano che salerno è un cesso. voi siete i primi gabinatti quaqquaraqua
E allora vuol dire che questi farabutti che hanno ritrattato hanno reso finora false dichiarazioni, sono dei calunniatori e dei delatori e pertanto vanno puniti anche con il carcere e inoltre devono risarcire i parcheggiatori. Che vigliacchi!
ancora per poco.ancora per poco.