Proprio in merito a ciò, Luciano Ruggiero Malagnini, procuratore del giocatore clivense, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Targato Italia. “Già domenica scorsa contro il Bologna è stato il migliore in campo. Può avere un grande futuro ed è già da nazionale. Ha fatto questo passaggio diretto dalla primavera alla Serie B e ha fatto benissimo. Colantuono alla Salernitana lo vedeva una buona mezz’ala. Lui si trova bene a giocare da trequartista”.
Un interesse del Napoli? A lui piaceva Salerno, figuriamoci Napoli. Scherzando mi ha detto che verrebbe a vivere da me. Ha una grande personalità che qualcuno confonde con la preseunzione. Le società sono molto amiche e in caso di asta il Napoli avrebbe un privilegio. Venire a Napoli – ha concluso – per lui sarebbe qualcosa di eccezionale. Ci verrebbe a piedi”.
Fonte stylo24.it
In effetti si è trovato bene in un paesello,quindi a Napoli starerebbe da re.
Detto ciò non mi sembra meritevole di indossare la gloriosa maglia della SSC Napoli.
Essendo di origini marocchine e avendo sicuramente sentito parlare delle signorine di Capodichino, sono sicuro che lui a Napoli ci andrebbe di corsa.
Giocare nello squadrone campione d’inverno in carica. Un consiglio, però, Kiyine, tu sei un ragazzo perbene: fuitenne da Napoli.