Eventi a Salerno: un “delitto benefico”, incasso devoluto alla missione libanese

Stampa
Si terrà sabato 1 dicembre con inizio alle ore 20.30 presso il Museo Papi, in Via Trotula De’ Ruggero a Salerno un “delitto benefico“, evento organizzato dalla cooperativa Galahad che intende chiamare a raccolta non solo provetti detective ma anche persone generose con l’incasso della serata (costo del biglietto 10 euro) che sarà devoluto alla missione di pace in Libano, attraverso il Contingente Militare Italiano.

Info utili

E’ possibile prenotare il proprio biglietto per Delitto al Museoin versione solidarietà, contattando il numero telefonico 3479296504.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.